Amministrativo

Come posso fare la voltura del contratto?
Per effettuare la voltura è necessario essere in regola con i pagamenti. Per richiedere la voltura è sufficiente scaricare e compilare il modulo di Volt...
Ven, 29 Mar, 2019 at 1:07 PM
Come posso aggiornare il mio conto corrente IBAN per il pagamento?
Per aggiornare il suo IBAN può inviare una email a servizioclienti@airwifi.it indicando il nuovo codice IBAN Italiano di 27 caratteri (numeri e lettere). S...
Lun, 19 Feb, 2018 at 6:00 AM
Come funziona l'addebito del canone VoIP e del traffico voce?
Se hai attivato un servizio VoIP con AirWifi riceverai una fattura mensile che comprenderà il canone del servizio VoIP anticipato rispetto al mese corrente ...
Mer, 28 Feb, 2018 at 7:05 AM
Dove posso effettuare i pagamenti?
Per effettuare pagamenti di fatture insolute puoi fare un bonifico intestato a: AERIALCOM Srl Codice IBAN: IT 04 Q 08673 71860 006002061010
Ven, 19 Ott, 2018 at 3:47 AM
Procedura per cambio residenza
Per procedere con il cambio residenza, e quindi trasferire il servizio AirWifi mantenendolo attivo in un altra abitazione, occorre effettuare la seguente pr...
Mar, 12 Feb, 2019 at 11:52 AM
Non ho ricevuto la fattura. Come posso richiederla?
ATTENZIONE: Dal 1 Gennaio 2019 è in vigore la Fatturazione Elettronica per tutti i soggetti residenti sul territorio italiano. AirWifi continuerà comunque a...
Lun, 25 Mar, 2019 at 11:53 AM
Non mi sono stati addebitati i soldi sul conto.
L'addebito SDD avviene l'ultimo giorno del mese e potrebbe essere visibile il giorno lavorativo successivo a quello di addebito. Ad esempio se l&...
Lun, 19 Feb, 2018 at 4:20 PM
Come posso fare per aggiornare i miei dati?
Per aggiornare i tuoi dati devi inviare una email a servizioclienti@airwifi.it indicando i dati che vuoi variare.
Lun, 19 Feb, 2018 at 4:37 PM
La fattura è errata. Cosa devo fare?
ATTENZIONE: Prima di contestare una fattura accertati di aver letto e compreso le Condizioni Generali AirWifi e di aver consultato la sezione di Supporto. P...
Ven, 2 Nov, 2018 at 6:01 AM
Posso avere una copia del mio contratto?
Certamente. La richiesta di copia del contratto (ovvero della Richiesta di Abbonamento) ha un costo amministrativo di 20 Euro + IVA a richiesta (24,40 Euro)...
Lun, 19 Feb, 2018 at 4:49 PM