Se hai ricevuto un'offerta economicamente migliore da parte di un altro operatore, ti invitiamo a porti questa domanda: La soluzione che mi hanno offerto è anche tecnicamente migliore?


---> Quando valuti diverse proposte è indispensabile confrontare anche le caratteristiche tecniche della soluzione proposta, caratteristiche spesso non molto trasparenti o di facile comprensione.


Proposte del tipo "navighi fino a 1000 Mega" lasciano il tempo che trovano. 


In tal caso è necessario chiedere prova della effettiva capacità di riuscire a raggiungere tali velocità e se c'è stabilità visto il prezzo contenuto che ti viene richiesto. 


Il traffico è davvero illimitato? 

Il contratto quanto dura effettivamente? 

Si nascondono clausole che ti obbligano a noleggiare il router oltre la scadenza naturale del contratto?


Fai molta attenzione a NON rimanere incastrato in un contratto tipo "specchio per allodole".


Noi di AirWifi non promettiamo la Luna, ti proponiamo soltanto ciò che poi siamo in grado di fornirti.


Se hai bisogno di un supporto commerciale per capire se la proposta che hai ricevuto è valida contattaci pure a sales@airwifi.it e saremo lieti di aiutarti a comprendere. 

Laddove possibile saremo bel lieti di offrirti la stessa soluzione alle stesse condizioni tecnico/economiche, cosi non dovrai pagare per recedere dal contratto e per attivarne uno nuovo.