Se vuoi disattivare solo alcuni servizi tra quelli elencati sotto devi semplicemente inviare una email a servizioclienti@airwifi.it indicando il servizio o i servizi che vuoi disattivare.

Ti informiamo che la disattivazione di alcuni servizi può comportare un costo amministrativo di disattivazione. Per maggiori informazioni consulta l'allegato A delle Condizioni Generali visibili sul sito www.airwifi.it


Servizi disattivabili:

- Telefono VoIP (attenzione, la disattivazione comporterà la perdita irreversibile del numero di telefono)

- IP Pubblico o Subnet pubblica

- Noleggio di Router Wifi

- Noleggio di Repeater Wifi


N.B. La disattivazione del servizio telefonico VoIP NON comporta la disattivazione del servizio internet, in quanto AirWifi è un servizio indipendente che non necessita di una linea telefonica per il suo funzionamento.


Inoltre entro 30 giorni dalla data di comunicazione della richiesta di disattivazione, al fine di evitare l'addebito di penali per la mancata restituzione, dovrai riconsegnare ad AirWifi i seguenti apparati:

- Per quanto riguarda il Telefono VoIP dovrai riconsegnare ad AirWifi l'adattatore ATA

- Per quanto riguarda il Router Wifi, dovrai riconsegnare il Router Wifi

- Per quanto riguarda il Repeater Wifi, dovrai riconsegnare il Repeater Wifi


L'indirizzo di riconsegna è Località Belvedere, 48/4, Colle di Val d'Elsa (SI). 


ATTENZIONE: La riconsegna di persona è possibile solo previo appuntamento concordato con l'assistenza tecnica. In alternativa invitiamo a spedire a mezzo corriere.