AirWifi accetta il pagamento SDD mensile solo se i pagamenti sono regolari tutti i mesi e non vengono registrati più di 2 insoluti in 1 anno.

In caso contrario AirWifi può sospendere il servizio e pretendere il pagamento anticipato trimestrale, semestrale o annuale del canone.


Perché il mio addebito va insoluto?


Le cause possono essere le seguenti:

- Mancanza di liquidità sul conto corrente al momento dell'addebito (l'addebito avviene l'ultimo giorno del mese oppure se festivo avviene il primo giorno successivo lavorativo)

- Le coordinate fornite non sono valide. Il tuo IBAN deve iniziare con IT ed essere composto di 27 numeri e lettere. Verifica sul tuo estratto conto della tua banca oppure contatta la tua banca per conoscere il tuo IBAN.

- Il Codice Fiscale dell'intestatario del Conto Corrente è diverso dal Codice Fiscale dell'intestatario del Contratto.

- La banca non autorizza l'addebito. In questo caso dovrai accertarti con la banca di accettare l'addebito mensile da parte di Aerialcom Srl.


Se il IBAN è cambiato vai a questo link: http://supporto.airwifi.it/support/solutions/articles/36000021280-come-posso-aggiornare-il-mio-conto-corrente-iban-per-il-pagamento-