Se hai inviato il recesso anticipato questo avrà effetto trascorsi 30 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte di AirWifi.

Trascorsi 30 giorni il servizio sarà disattivato e da quella data avrai ulteriori 30 giorni per restituire l'antenna e eventuali altri apparati forniti a noleggio o comodato d'uso.

Nota: se ci hai comunicato un numero di cellulare riceverai un sms indicando l'ultimo giorno in cui il servizio sarà attivo.


Se hai pagato un canone anticipato questo ti verrà restituito entro 90 giorni con l'emissione dell'ultima fattura la quale conterrà:


- Promozioni e sconti usufruiti al momento dell'attivazione del contratto. Questo perché le promozioni vengono offerte e sono valide per tutta la durata contrattuale, ma in caso di recesso anticipato viene meno l'impegno contrattuale iniziale e AirWifi richiederà i costi per intero.

- Riaddebito dei Costi di Attivazione per intero, se il contratto ha durata annuale i costi sono pari a 40 Euro + IVA. se contrattuale biennale e il recesso avviene entro la prima annualità i costi sono pari a 70 Euro + IVA; se contratto biennale e il recesso avviene nella seconda annualità i costi sono pari a 30 Euro + IVA.

- Se invece il contratto era già stato rinnovato, il recesso anticipato comporterà una penale per un importo di 50 Euro + IVA indipendentemente dai mesi residui di contratto.

- Spese Amministrative di Disattivazione del Contratto pari a 90 Euro + IVA sempre dovute in caso di Recesso anticipato.