Devi cambiare l'Intestatario del contratto, o il Codice Fiscale o la Partita IVA?

E' necessario fare una Voltura del contratto. Per informazioni sulla Voltura Clicca qui.



Devi variare l'indirizzo di fatturazione?

Ti preghiamo di inviare una email a servizioclienti@airwifi.it allegando alla mail prova del Tuo nuovo indirizzo (se sei una azienda è sufficiente allegare nuova Visura Camerale).



Devi cambiare la banca di addebito del SDD?

Visualizza la risposta a questa domanda: Clicca qui



Vuoi cambiare il tuo indirizzo email dove ricevi le fatture e comunicazioni?

Per modificare l'indirizzo email associato al tuo contratto devi inviare una email dal tuo vecchio account di posta elettronica a servizioclienti@airwifi.it indicando qual è il tuo nuovo indirizzo email.

In alternativa, se non puoi più accedere al tuo vecchio account di posta elettronica, puoi inviare una email a servizioclienti@airwifi.it richiedendo la variazione dell'indirizzo email e allegando copia del tuo documento di identità.



Vuoi cambiare il tuo numero di cellulare dove ricevi le notifiche da parte di AirWifi?

E' sufficiente inviare una email a servizioclienti@airwifi.it indicando il tuo nuovo numero di cellulare.



Attenzione: La variazione sarà effettuata entro 30 giorni e comunque solo dopo aver ricevuto email di conferma di avvenuta variazione da parte del Servizio Clienti.