Si, solo se il tuo listino di riferimento è ancora in vigore. Ti invitiamo a consultare il sito www.airwifi.it per verificare se il tuo listino è quello attualmente in vigore.

Nel caso in cui il listino fosse cambiato potrai sempre effettuare un Cambio Listino. Per saperne di più sul Cambio Listino clicca qui: 

http://supporto.airwifi.it/support/solutions/articles/36000021332-come-posso-fare-un-cambio-listino-


Se invece il tuo listino di riferimento è ancora in vigore ti informiamo che il Downgrade è gratuito solo se sono passati più di 6 mesi dall'attivazione del tuo Contratto.

Se invece sono trascorsi meno di 6 mesi ti saranno addebitati 50 Euro + IVA per la gestione amministrativa del Downgrade.


Una volta inviata la richiesta di Downgrade questa verrà elaborata da AirWifi e riceverai una chiamata dal tecnico per confermare l'avvenuto cambio di velocità.

Il tuo canone sarà aggiornato al prossimo ciclo mensile di fatturazione.