Ci dispiace sapere che vuoi lasciarci. Il nostro impegno è quello di cercare di darti il meglio ma non sempre è possibile.

Se ritieni di aver subito un torto e pensi che possiamo cambiare la tua decisione di disdire ti preghiamo di scrivere a reclami@airwifi.it indicando le ragioni che ti hanno portato a questa decisione. Grazie.


Per procedere con la Disdetta è necessario, ai sensi delle Condizioni Generali art.9:

inviare via Raccomandata A/R almeno 30 (trenta) giorni prima della scadenza naturale del Contratto all’indirizzo: AerialCom Srl Unipersonale, Viale Italia snc, 56038 Ponsacco, Pisa oppure via PEC all'indirizzo info@pec.aerialcom.it

Il Servizio sarà fruibile fino alla scadenza naturale del contratto.


9.2bis: Nel caso in cui il cliente richieda la disdetta o il recesso anticipato dal contratto dovrà inoltre allegare alla predetta comunicazione la ricevuta del pagamento di tutte le fatture eventualmente ancora da saldare, oltre a spese per la Disattivazione del Contratto (vedi Allegato A). Inoltre se ha optato per il Servizio di Riconsegna dovrà pagare per il servizio richiesto anche la somma di vedi Allegato A. Il pagamento può essere effettuato alle seguenti coordinate bancarie IBAN IT34E0311171940000000093299 intestato ad AerialCom Srl Unipersonale.

In mancanza del pagamento di quanto suddetto AerialCom respingerà la richiesta di recesso odisdetta inviando comunicazione al cliente.


N.B. La richiesta di disattivazione del servizio telefonico VoIP NON comporta la disattivazione del servizio internet, in quanto AirWifi è un servizio indipendente che non necessita di una linea telefonica per il suo funzionamento.


Di seguito le fasi di elaborazione della richiesta di disdetta:

1) Ricevimento della comunicazione di Disdetta da parte del Cliente nelle modalità suddette.

2) La richiesta viene messa in sospeso in attesa di ricevere il pagamento delle fatture ancora rimaste da saldare oltre che alle Spese per la Disattivazione del Contratto pari a 55 Euro + IVA (67,10 Euro) per i contratti dal 1 Gennaio 2019. Se il cliente vuole incaricare AerialCom Srl al ritiro degli apparati in comodato d'uso o noleggio dovrà effettuare anticipatamente anche il pagamento dei costi per il Servizio di Riconsegna pari a 70 Euro + IVA (85,40 Euro).

3) Se il pagamento è ricevuto entro 30gg, AerialCom Srl processerà la richiesta di Disdetta altrimenti comunicherà al Cliente il rigetto per mancanza del pagamento.

4) AerialCom Srl provvederà al ritiro degli apparati concessi in comodato d'uso o noleggio se il cliente ha pagato 70 Euro + IVA (85,40 Euro) per il Servizio di Riconsegna. Altrimenti il cliente dovrà, entro 30gg dalla Data di Disattivazione del Servizio, restituire tutti gli apparati in comodato d'uso oppure in noleggio al fine di evitare l'addebito di Penali per mancata restituzione indicate all'Allegato A delle Condizioni Generali.


Per conoscere i costi che dovrai sostenere clicca sul seguente link per visionare la trasparenza tariffarira: https://www.airwifi.it/trasparenza-tariffaria.php


Se invece vuoi terminare subito il tuo contratto allora ti invitiamo cliccare qui: http://supporto.airwifi.it/support/solutions/articles/36000021291-come-posso-recedere-anticipatamente-del-contratto-